Home Politica San Leucio del Sannio, incontro sulle criticità della viabilità provinciale della zona

San Leucio del Sannio, incontro sulle criticità della viabilità provinciale della zona

Stampa PDF

Si è svolto venerdì 22 settembre, presso il Comune di San Leucio del Sannio, un incontro nel quale sono state analizzate e discusse le criticità della viabilità provinciale che interessa l’asse di collegamento tra Benevento ed i comuni di San Leucio del Sannio, Ceppaloni ed Arpaise.

Al tavolo tecnico voluto dal sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace, e dal vicesindaco Giovanna Tozzi, hanno preso parte il vicepresidente della Provincia di Benevento, Francesco Rubano e Claudio Cataudo, nella duplice veste di sindaco del comune di Ceppaloni e di consigliere provinciale.

Oltre alle varie problematiche emerse ed analizzate in materia di viabilità ordinaria, tema forte della discussione è stata la frana che interessa la strada provinciale nel comune di San Leucio del Sannio.

A seguito del sopralluogo e della verifica dello status quo il vicepresidente Rubano ha sottolineato il suo personale impegno, condiviso anche dal presidente della Provincia, Claudio Ricci, per una veloce e definitiva soluzione del problema.

Sempre Rubano ha altresì rimarcato come il lavoro in materia di viabilità, ed in special modo per la definizione della questione frana a San Leucio del Sannio, sia importante e non derogabile. Il vicepresidente, a tal scopo, si recherà in questa settimana presso gli uffici della Regione Campania per sollecitare l’erogazione del finanziamento destinato ai lavori per la frana di San Leucio, finanziamento legato al progetto esecutivo approvato con decreto dirigenziale della Regione Campania.

 

“È desiderio del presidente Ricci e dell’intero consiglio provinciale – ha affermato Rubano – dare soluzione definitiva a questa problematica che interessa, non solo San Leucio del Sannio, ma anche i limitrofi comuni di Ceppaloni ed Arpaise”.

Fonte: ntr24.tv


Condividi
Ultimo aggiornamento ( Martedì 26 Settembre 2017 07:01 )  


Copyright 2012 SanLeucioDelSannio.com - Tutti i diritti riservati.