Home Politica Forza Italia, Iannace e Reale contro il segretario provinciale: “Gestione lacunosa”

Forza Italia, Iannace e Reale contro il segretario provinciale: “Gestione lacunosa”

Stampa PDF

“La conduzione politica di Forza Italia in provincia di Benevento, nella persona del suo segretario provinciale, ha dimostrato lacune e parzialità incredibili, facendo venir meno le condizioni oggettive di un risultato che poteva essere di gran lunga soddisfacente”. Così in una nota il sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace, e l’assessore all’Urbanistica del Comune di Benevento, Antonio Reale.

 

“Questo modo di procedere è francamente inaccettabile – proseguono -. Bisogna metter mano a questa situazione per evitare l’irreparabile, anche perché non è giusto che dei sacrifici di alcuni possa avvantaggiarsi un gruppetto di potere che ha occupato, di fatto, il partito nella nostra realtà provinciale.

 

Al tempo stesso, speriamo che siano smentite le affermazioni riportate oggi da un importante quotidiano circa strani accordi in vista tra questo gruppetto dirigente di Forza Italia e il Partito Democratico che, vogliamo ricordarlo a tutti, rimane alternativa politica sostanziale al nostro partito – concludono -. Se invece dovesse essere così, ognuno si assumerà le proprie responsabilità, con tutte le inevitabili conseguenze del caso”.

Fonte: ntr24.tv

 


Condividi
Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Gennaio 2017 23:16 )  


Copyright 2012 SanLeucioDelSannio.com - Tutti i diritti riservati.