Home Politica PD, San Leucio del Sannio. Confermato sostegno ad Abbate e Mortaruolo

PD, San Leucio del Sannio. Confermato sostegno ad Abbate e Mortaruolo

Stampa PDF

Si è svolto domenica 3 Maggio un incontro nel Circolo PD di San Leucio del Sannio che ha aperto ufficialmente la discussione sulla campagna elettorale appena iniziata per le elezioni Regionali.

“Confermando come scontato - si legge nella nota - il pieno sostegno ai candidati del PD in questa tornata elettorale, e cercando di dare un valore aggiunto alle linee programmatiche che andranno a proporre, gli iscritti del Circolo si riuniranno di nuovo mercoledì sera per elaborare, discutere ed ampliare il ventaglio di proposte per il territorio di San Leucio del Sannio e per le aree circostanti”.

“Nella stessa riunione – continua il comunicato - si è parlato anche dell’incontro tenutosi in settimana presso la Provincia di Benevento riguardante la questione della frana sulla SS1, strada provinciale di collegamento che dalla città di Benevento porta a San Leucio del Sannio, Ceppaloni ed Arpaise. Grazie alla disponibilità del Presidente della Provincia, Claudio Ricci e del Segretario Provinciale del Partito Democratico Erasmo Mortaruolo, la delegazione del Circolo PD di San Leucio del Sannio composta dal Segretario Pellegrino Cavuoto e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Carmine Cavuoto, ha preso atto del lavoro che l’ufficio tecnico provinciale sta portando avanti e che volge ormai al termine”.

 

“Con entusiasmo ed impegno - concludono i dirigenti e gli iscritti del Circolo - condurremo questa campagna elettorale cercando di raggiungere il giusto risultato per il lavoro che da tempo si sta conseguendo nella comunità” .

Fonte: Il Quaderno


Condividi
Ultimo aggiornamento ( Martedì 05 Maggio 2015 12:23 )  


Copyright 2012 SanLeucioDelSannio.com - Tutti i diritti riservati.