Home

L'arte floreale ai tempi del web: a San Leucio del Sannio la tradizione incontra internet grazie allo shopping on line

Stampa PDF

Un segno di amicizia, un dono romantico o un pensiero gentile per le persone care. I fiori rappresentano da sempre uno dei modi più raffinati per comunicare i propri sentimenti e regalare un sorriso a chi li riceve. Nell'epoca di internet per coloro che non hanno nessuna intenzione di rinunciare ai doni floreali arriva un nuovo shop on line 'made in Sannio' grazie all'azienda “Piante e fiori” di San Leucio del Sannio.

Attiva nel settore floreale dal 1975, la ditta vanta una consolidata professionalità e maturità nel campo. Un'esperienza quarantennale che ha trovato la sua naturale crescita sul web e sulle innumerevoli possibilità che la Rete consente di utilizzare.

Sul sito www.fioridomiciliovarricchio.it è possibile, infatti, scegliere tra una vasta gamma di prodotti: si passa dai bouquet alle piante, giungendo fino ai servizi per le spose e per le condoglianze.

Sul negozio on line è possibile così ordinare la composizione floreale che si preferisce e spedirla direttamente a Benevento, Avellino, Caserta e Salerno.

Un'idea originale che associa ai fiori anche la possibilità di acquistare dei prodotti addizionali: biglietti di auguri, vasi, fiocchi o in alternativa - per i più romantici e golosi - ci sono cioccolatini e peluches.

Si tratta di un bel modo per esportare la qualità del made in Sannio e essere vicini ai vecchi e nuovi clienti offrendo un servizio di consegna a domicilio ordinando direttamente con un semplice clic sulla tastiera o dal proprio smartphone.

Fonte: ntr24.tv


Condividi
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 11 Febbraio 2016 11:38 )  


Copyright 2012 SanLeucioDelSannio.com - Tutti i diritti riservati.